Richiesta Voucher

Voucher per spettacoli annullati del Teatro Ragazzi

Informazioni importanti

La nostra Associazione, in ottemperanza a quanto previsto nel Dcpm del 04/03/2020, ha interrotto le attività di programmazione a partire dal mese di marzo e in data odierna, sempre seguendo le indicazioni governative, permane  la sospensione delle stesse.

Nelle more della definizione delle procedure di ripresa delle attività di spettacolo dal vivo come indicato nel decreto legge del 17/03/2020 e specificatamente all’art.88 comma 3, qualora le vostre classi rientrassero tra quelle che non hanno potuto assistere allo spettacolo per cui avevano proceduto all’acquisto del biglietto, abbiamo predisposto le modalità per la richiesta dei voucher.

Il rappresentante di classe potrà richiedere un voucher di classe di importo pari a quello versato utilizzabile dalla intera classe per la visione di uno degli spettacoli da noi programmati nei prossimi diciotto mesi. Esclusivamente nel caso in cui la classe interessata sia a fine ciclo, al fine di consentire ugualmente il recupero, è possibile richiedere un voucher individuale

Compila la richiesta

Voucher di Classe

Questo Voucher è per l’intera classe ed è compilabile dal rappresentante o da chi ha effettuato il pagamento.

Voucher Singolo

Questo Voucher è valido per il singolo alunno che ha concluso il ciclo ed è compilabile dal genitore